Scarica Oli help: l’app per genitori di bambini con ADHD che vogliono trovare una soluzione alle sfide quotidiane.

 

Cari genitori,

siamo lieti di annunciare l’arrivo di un’app che vi potrà aiutare a gestire le sfide che vi trovate ad affrontare ogni giorno e supportarvi nel momento del bisogno:

Oli help si pone l’obiettivo di sostenere e mettere a disposizione nuove risorse per le famiglie che convivono con l’ADHD. Quest’app nasce dall’esperienza di una mamma che dopo un lungo e faticoso iter diagnostico, scopre che il figlio ha l’ADHD insieme con autismo e DOP, così decide di rimboccarsi le maniche e progettare la soluzione che lei stessa avrebbe voluto trovare a disposizione nel momento del bisogno.

La filosofia di Oli help è molto semplice: essere presenti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Come? Aiutando i genitori a comprendere meglio i figli e offrendo la possibilità di sperimentare nuovi approcci, inizialmente in contesti protetti, poi suggerendo all’occorrenza, esattamente cosa fare e dire quando la situazione si complica.

Oli help offre informazioni utili, supporto immediato nel momento del bisogno, attività interattive per allenare strategie efficaci e l’opportunità di rafforzare il legame tra genitore e bambino nella vita di tutti i giorni.

Se desiderate trovare una soluzione alle sfide quotidiane e aiutare i vostri figli a crescere serenamente, vi invitiamo a scaricare Oli help su App Store se avete iOS o Google Play se avete Android.